Faq
Soluzioni per il Parcheggio
PARCHEGGIO IN STRUTTURA
Disponibile con supplemento di Euro 10,00 a notte. Da riservare in fase di prenotazione.
Se hai prenotato un posto auto in loco ti basterà raggiungere l’hotel e lasciare l’auto in sosta con l’ausilio dello staff di accoglienza.
PARCHEGGIO ESTERNO
Situato a 1,5 km dalla struttura: sempre disponibile. Gratuito.
Il servizio di navetta per raggiungere il parcheggio è attivo tutti i giorni!
Se hai prenotato un posto auto presso il parcheggio esterno ti consigliamo di:
-raggiungere l’hotel e recarti presso la reception
-lo staff di accoglienza ti mostrerà il deposito bagagli, ti fornirà la mappa con tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio, ed il codice di accesso
-una volta raggiunto il parcheggio, troverai la nostra navetta ad aspettarti
Ti basterà lasciare l’auto nel parcheggio e salire sulla navetta per raggiungere nuovamente l’Hotel!
Quali sono i nuovi servizi?
Truccabimbi, Calcio Balilla, Ping Pong, Cinema, Gonfiabilandia, Scuola di danza, Schiuma Party, Mille Bolle Blu, Le fiabe di Ginetto, Karaoke, In mago e il cilindro, giochi senza frontiere, casinò royale, caccia al tesoro, cooking lab;
Per gli adulti invece, abbiamo tutte le nuove attivita' del Wellness Village:zumba, arti marziali, pilates, yoga, acquafitness, massaggi.
Abbiamo poi un vero e proprio asilo nido per i più piccoli, e uno spazio mini club fino ai 12 anni.
Infine, le nostre novita' Food&Drink: Luverie Time, Il lunedì del villaggio, ginetto il Drinketto, Gina la Merendina, Gino lo spunti, Happy hour Village per tutte le eta' e cene a tema in giardino.
Avete un’assicurazione per la nostra vacanza?
Prenota ora in tutta tranquillità e aderisci alle nostre promozioni riservando in anticipo
Gli Hotel Valentini Family Village sono partner di Allianz Global Assistance e, con un semplice click, potrete attivare una polizza assicurativa che protegge la vostra prenotazione nel caso qualche imprevisto vi costringa a rinunciare, posticipare o ridurre la vacanza.
ALLIANZ BOOKING PROTECTION è studiata proprio per i soggiorni alberghieri.
Allora, cosa stai aspettando? Prenota ora il tuo soggiorno per ottenere il miglior prezzo!
Booking Protection: prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare e di impossibilità di raggiungere l'hotel.
Booking Protection Plus: prevede inoltre, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo una consulenza medica telefonica, l'invio gratuito di un medico, il trasporto verso strutture attrezzate, il rientro sanitario e l'assistenza infermieristica presso la residenza dell’assicurato.
Assicura la tua vacanza a Bellaria Igea Marina! Attiva Allianz Booking Protection
Dopo la conferma della prenotazione ti arriverà una mail con il link per procedere (entro 24 ore ) e decidere o meno se approfittare di questo servizio.
Qual è l’orario di check-in e check out?
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata.
Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli se desiderate alla reception, parcheggiare l’auto e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00 .
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.
Come posso pagare il mio soggiorno?
Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipiamo la partenza?
- In caso di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti o di mancato arrivo la caparra sarà trattenuta.
- In caso di partenza anticipata durante il soggiorno, sarà richiesta una penale pari al 100% del soggiorno preventivato.
È possibile raggiungere l’hotel in treno?
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD seguire le indicazioni per BELLARIA IGEA MARINA ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, prendere l’ultima uscita proseguendo sulla SS-16 fino all’uscita BELLARIA. Girare a sinistra e prendere la strada subito dopo il ponte che costeggia il fiume. Arrivati sulla litoranea proseguire verso sinistra su Via A. Panzini, 99.
In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, l'hotel si trova nei pressi della stazione di Bellaria dove è presente il servizio taxi per raggiungere l'albergo ( 500 metri c.a ). In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa).
In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
In Pullman
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.
In alternativa forniamo un servizio transfert a pagamento sia dalla stazione di Rimini, sia da quelle limitrofe.
E’ disponibile il servizio lavanderia?
No non disponiamo di servizio lavanderia.
Sono celiaca e mio figlio allergico al latte. Fate menu adatti a noi?
La nostra cucina non è certificata per celiaci, pertanto non possiamo garantire la non contaminazione dei prodotti.
Tutti i servizi di ristorazione sono a buffet assistito, perciò non sarà possibile effettuare variazioni rispetto al menù del giorno.
Cosa trovo per la mia colazione vegana?
Avete un deposito bagagli?
Le camere sono dotate di aria condizionata e Wi-Fi?
Quali sono i servizi per i bambini? Prevedono un supplemento?
Su richiesta sono disponibili in camera lettini da campeggio o letti con spondine e vaschette per il bagnetto.
Adiacente alla sala ristorante è presente un'area attrezzata per preparare la pappa dei più piccini.
Microonde, scalda biberon, stoviglie e posate per bambini ed un picccolo corner refrigerato con formaggini e formaggio grattugiato.
In cosa consiste l’animazione per i bambini? C’è anche un servizio baby sitting?
• Dalle 10:00 alle 12:00 - Mini Club e Junior Club in piscina e spiaggia (a seconda dell'età)
• Alle 11:00 - Acquagym
• Alle 12:00 - Gioco Aperitivo
• Dalle 16:00 alle 18:00 - Mini Club e Junior Club (a seconda dell'età)
• Alle 17:00 - Merenda tutti insieme!
• Dalle 20:30 alle 21:00 - Baby Dance
In questi orari le nostre animatrici prenderanno in carico i vostri bambini (dai 4 anni in su) per farli divertire con laboratori, disegni e giochi, il tutto all’interno della struttura. Tutti i pomeriggi tranne il sabato.
Ogni sera poi ci sarà un evento (spettacoli di magia, bolle di sapone, serate danzanti, giocoleria, etc) visibile nel calendario messo a vostra disposizione nella hall dell’hotel.
Il Baby Club!
Abbiamo realizzato un nuovo servizio per i più piccini, dai 0 ai 3 anni con degli educatori specializzati.
👶 Vuoi saperne di più? Clicca qui e leggi la Pagina Baby Club!
• Dalle 15:00 alle 19:00 - Baby Club (presso l'hotel Gambrinus)
Per il servizio baby sitting invece sarà possibile chiedere alla reception. Il servizio in questo caso sarà a pagamento.
Fornite i teli spiaggia?
Al Suo arrivo Le verranno consegnati i teli mare per il servizio spiaggia all inclusive. Teli che potrete comodamente restituire in reception il giorno di partenza.
Ci sono biciclette a disposizione?
Le stanze hanno balcone?
Se rientro tardi la sera devo avvisare?
Se c’è una ricorrenza in famiglia organizzate qualcosa?
E' sempre un piacere per noi dar valore alle ricorrenze dei nostri ospiti!
Rivolgetevi alla reception, le nostre ragazze vi parleranno di tutte le varie proposte per compleanni, anniversari etc..